#anchiovoglioessere: la nuova campagna di CTM. Un laboratorio, in tre fasi, per valorizzare impegno e determinazione nella realizzazione dei propri sogni

Nasce oggi #anchiovoglioessere la nuova campagna di sensibilizzazione di CTM dedicata all’istruzione, ai bambini e al loro futuro: siamo stati in Libano, nei campi profughi  di Bourj el Barajneh, Mar Elias e Rashidieh ed abbiamo realizzato, insieme al nostro partner di progetto la Ghassan Kanafani Cultural Fondation, un laboratorio dedicato ai bambini e alla loro voglia di futuro.

“#anchiovoglioessere nasce dalla volontà di mettere il bambino e i suoi sogni al centro del cambiamento: i bambini, con i loro sogni e la loro visione del futuro, possono essere cittadini attivi e autonomi, fautori del proprio percorso educativo. Attraverso i sogni, con l’aiuto dell’istruzione, ogni bambino – qualunque sia la sua condizione, il suo Paese di provenienza, il suo status sociale – riesce a eliminare le barriere e a superare l’esclusione sociale”.

Scopri di più su ctm-lecce.it/anchiovoglioessere/